Pasticceria-gelateria

Vetrine refrigerate per il gelato e la pasticceria a Salerno

Se avete una gelateria o un bar-pasticceria che ha la necessità di possedere vetrine refrigerate per il gelato e la pasticceria di ultima generazione, che riescano a collimare insieme l’estetica del mobile stesso con un'ampia funzionalità, nella nostra azienda di Nocera Superiore troverete ciò che fa per voi. Le vetrine refrigerate per la conservazione della piccola e grande pasticceria, o i mobili refrigerati per lo stoccaggio e la conservazione del gelato, sono macchine fra le più importanti per chi gestisce attività come queste, e devono necessariamente funzionare al meglio. Se costruiti con materiali di pregio e con design particolare, catturano l’attenzione del cliente, portandolo ad entrare e voler assaggiare i prodotti. Creiamo mobili unici nel loro genere, che riescono ad unire insieme un tocco di design con la modernità più tecnologica. 

Modernità e Design

Le vetrine refrigerate per il gelato e la pasticceria realizzate a Nocera Superiore nel nostro reparto produttivo svolgono anche una importante funzione d’arredo per il locale. Per questo cerchiamo sempre di realizzarli con i migliori materiali disponibili sul mercato, previa richiesta delle esigenze del cliente. Sintesi perfetta di alta tecnologia, modernità e design, i nostri mobili frigo svolgono la loro funzione al meglio. 
Funzioni che vanno dalla corretta conservazione degli alimenti alla distribuzione uniforme della temperatura, grazie alla refrigerazione delle singole mensole. Tali dispositivi contribuiscono anche al comparto visivo del cliente, grazie al piano inclinato che permette di mostrare i prodotti al meglio. Realizziamo infine modelli pre-assemblati e progetti su misura, niente viene lasciato al caso, perché la soddisfazione finale conta più di qualsiasi cosa. 
Affidatevi a dei professionisti per arredare il vostro negozio: chiamateci subito per progetti personalizzati allo 
081 933239
Contattateci
Share by: